WvW Squad

« Older   Newer »
  Share  
alephx
view post Posted on 18/10/2012, 17:37




Ne abbiamo parlato un po' su RaidCall...

Mi piacerebbe che la nostra gilda/ally avesse la possibilità di formare delle Squad in WvW.
Per farlo ci vuole un volontario e 100 corone d'oro. Le 100 corone d'oro servono per il Commander Compendium che permetterà ad un personaggio (singolo char o account? non saprei...) di diventare Commander con la possibilità di creare Squad (fino a 50 player che si possono distinguere dagli altri e quindi coordinarsi sulle mappe WvW).

Lo so che la maggior parte di voi sa già queste cose... :P
La mia intenzione però è quella di capire se abbiamo intenzione di farlo e come.

Le 100 corone non credo che siano un problema: stabiliamo che il nostro obiettivo è questo e a quel punto lasciamo affluire "le donazioni" in banca. Chi più e chi meno, se vuole, può contribuire (non partirei con "donazioni forzate"). Credo che molti cmq vorranno contribuire e potremmo raggiungere la cifra senza grosse difficoltà.

Il vero problema - imho - è trovare qlc che sia disposto a diventare Commander. Seppur prestigioso i presupposti non rendono questo ruolo così "appetibile":
il Commander deve essere un giocatore molto attivo, amante del WvW (tanto da dedicargli la maggior parte del tempo in game), deve essere un buon stratega e gestire al meglio le potenzialità di tutti i personaggi nella Squad, usare RaidCall e sopportare il fatto che sarà un golosissimo target visibile da tutti a qualsiasi distanza sulla mappa WvW...
:D :D :D

Beh... Io dico la mia (in fondo glielo ho già accennato): il mio candidato ideale è Influ. Per me ha tutte le caratteristiche di cui sopra e quindi la mia preferenza va a lui (sempre che ne abbia voglia, sia chiaro)...

Non so se però ci sono altri gildani disposti a diventare Commander, cosa vogliono fare le altre ally di gilda, che candidati potrebbero proporre loro, come abbiamo intenzione di organizzarci nel caso, etc. etc....
Quindi: dite la vostra e organizziamo se serve un sondaggio!

Danilo (Ualà)
 
Top
draak84
view post Posted on 19/10/2012, 19:14




Per me va benissimo, farò la mia donazione!
 
Top
max viola
view post Posted on 24/10/2012, 21:55




Concordo pienamente, iniziamo liberamente a dare un po di gold per creare il maxi plotone. Influ candidato perfetto.
 
Top
2 replies since 18/10/2012, 17:37   46 views
  Share